Alberto Truzzi nuovo Presidente ASSOBETON
23/02/2022

Milano, 23 febbraio 2022 L’Assemblea dei soci ha eletto come nuovo Presidente l’Ing. Alberto Truzzi (Truzzi S.p.A.), affidandogli la guida dell’Associazione fino al 2025.

Il nuovo Presidente sarà affiancato da tre vice presidenti: Manuel Boccolini (Manini Prefabbricati) con deleghe ai Rapporti con la Committenza ed ai Rapporti con i Fornitori; Riccardo Cecconi (Unibloc) con delega alla Sostenibilità, per un contributo sempre più incisivo all’economia circolare; Francesca Nava (MC Prefabbricati), con deleghe alla Comunicazione associativa e alla Valorizzazione dei prodotti. Al fianco di AlbertoTruzzi anche Luca Bernardini (Baraclit), pronto a coordinare il Gruppo Trasporti Eccezionali. Al Direttore è affidato invece un ambizioso progetto di iniziative e collaborazioni in ambito universitario.

Resta in capo ad Alberto Truzzi la Presidenza del Comitato Permanente Relazioni Industriali, carica che ricopre con dedizione dal 2004.

ASSOBETON è pronta a fare squadra per il futuro del settore delle costruzioni grazie ad un programma serrato di iniziative e ricerca.

Allegati