Accedi per poter consultare i contenuti dedicati ai Soci.
Non fai ancora parte del gruppo Assobeton? SCOPRI come entrare a farne parte.
UNIRSI
ALL’ASSOCIAZIONE
L'Associazione lavora a supporto e servizio di tutti i propri Soci
Entrare in ASSOBETON garantisce accesso a una rete di professionisti a disposizione per le proprie esigenze, uniti dall’obiettivo comune di promuovere la nostra industria
ASSOBETON è il partner ideale per le aziende del settore.
Negli anni, ASSOBETON si è affermata come la voce autorevole del settore, con una solida e crescente rete di rapporti con istituzioni, parti sociali e altri interlocutori di riferimento.
COME ASSOCIARSI
Associarsi ad ASSOBETON permette di far parte di una rete di professionisti con lo scopo comune di promuovere la prefabbricazione in calcestruzzo, al contempo assicurandosi di avere accesso a servizi qualificati, supportati da un ente che tutela da sempre gli interessi delle imprese associate.
CHI PUÒ DIVENTARE SOCIO?
Le imprese che possono diventare soci effettivi di ASSOBETON sono tutte le aziende produttrici di manufatti, componenti e strutture in calcestruzzo e/o similari con sede e/o stabilimenti nel territorio nazionale.
Possono diventare soci aggregati di ASSOBETON altre realtà imprenditoriali che presentino elementi di complementarità, strumentalità e raccordo economico con il settore istituzionalmente rappresentato.
COME DIVENTARE SOCIO?
L'impresa in possesso di tali requisiti che intende aderire ad ASSOBETON deve presentare domanda scritta indicando la merceologia prodotta, il numero dei dipendenti, il nominativo del rappresentante legale dell'impresa ed eventuali altre informazioni richieste dall'Associazione.
A CHI RIVOLGERSI?
Sull'ammissione dei richiedenti a soci effettivi o aggregati delibera la Presidenza con ratifica del Consiglio Generale.