Alberto Truzzi, AD della Truzzi SpA di Poggio Rusco, è il nuovo Referente del GM Strutture di ASSOBETON per il biennio 2020-2022.
La nomina avviene in uno dei peggiori momenti della storia recente: onere od onore?
Convinto della grande importanza dell’attività associativa di categoria, nel prossimo biennio Truzzi punterà, tra l’altro, sulla creazione di opportunità, sulla valorizzazione delle potenzialità del settore, sulla sostenibilità.
Ecco le sue parole:
Ringrazio gli associati per la fiducia accordatami eleggendomi a referente del GM “Strutture”, anche se non ho dovuto sgomitare per ottenere la carica!!!
Scherzi a parte, convinto della grande importanza dell'attività associativa di categoria, per la cui causa mi sono sempre speso, spero di poter contribuire a raccogliere le istanze degli associati strutturisti e di poter coordinare iniziative utili al settore, per quanto riguarda sia le questioni tecniche, sia di lobby, in modo da presidiare le possibili problematiche emergenti ed affrontare al meglio eventuali sfide condivise. Confido nella partecipazione attiva degli associati, verso i quali mi metto da subito a disposizione per recepire spunti e richieste.
Intendo svolgere il mio mandato nello spirito del rispetto delle leggi e dei regolamenti, cercando di svolgere un’azione indirizzata a creare opportunità ed a valorizzare le nostre prestazioni, anche contrastando spinte contrarie da parte di settori concorrenti, eccessi burocratici, attribuzione di responsabilità improprie. Cercherò altresì di stimolare e raccogliere contributi per evidenziare le grandi potenzialità del nostro settore negli ambiti dell’economia circolare e dell’edilizia sostenibile, dove a mio parere non è più rimandabile una significativa discesa in campo. Mi auspico un allargamento della base associativa per poter costituire un nucleo quanto più solido per affrontare le impegnative difficoltà di questa fase storica.
Via Alberto Riva Villasanta, 3
20145 Milano
C.F. 80131550156
EMAIL: info@assobeton.it
PEC: assobeton@pec.it